Il programma Domino offre soluzioni diverse per soddisfare il più ampio ventaglio di richieste e personalizzazioni possibili. Nella versione con giroletto con angoli arrotondati antiurto, Domino risponde alla necessità di contenere gli ingombri, salvaguardando comunque design e comfort anche grazie all’ampia gamma di piedi abbinabili, con altezza variabile fino a 15 centimetri, che permettono di effettuare un’agevole pulizia del pavimento sottostante nella versione con box contenitore.
Domino rappresenta un sistema di letto aperto a molteplici personalizzazioni. La sua innovativa testata è composta da moduli sfoderabili ed estraibili con innesti a baionetta, disponibili in un’unica altezza, che gli conferiscono un look minimal ed essenziale. La rete di struttura integrata nel largo giroletto ne valorizza la geometricità che viene ancor più accentuata dalla gamma di piedi abbinabili con altezza fino a 25 centimetri.
Innovativa testata composta da moduli sfoderabili ed estraibili con innesti a baionetta
Dimensioni
DOMINO MIX
Indiscutibilmente innovativo ed estroverso, Domino, nella sua versione Mix, si presenta con una testata composta da moduli estraibili con innesti a baionetta disposti a quattro diverse altezze. A seconda del proprio gusto è possibile scegliere tra la versione Multicolor, frizzante ed eccentrica, e quella monocolore, essenziale e moderna. Il giroletto con angoli arrotondati senza spigoli ed il piede dal design essenziale alto fino a 15 centimetri completano il quadro di unicità di questo letto e conferiscono comfort e praticità anche con box contenitore.
1 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 11 cat. E 2 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 09 cat. E 3 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 08 cat. E 4 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 18 cat. E 5 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 14 cat. E 6 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 18 cat. E 7 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 08 cat. E 8 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 11 cat. E 9 – Tessuto/Fabric: art. Velluto col. 11 cat. E
La testata della versione MIX come foto è composta da: n. 2 moduli finali “F” n. 2 moduli “XL” n. 1 modulo “L” n. 2 moduli “M” n. 1 modulo “S”