CAMILLA

È un letto dalla soffice testata ottenuta grazie ad una speciale imbottitura; è realizzata con profili cordonati verticali che conferiscono un originale effetto estetico. A richiesta Camilla può essere realizzato con testata con finitura liscia e bicolore fronte retro e rivestita in infiniti velluti, microfibre, cotoni, pelli ecologiche che trasmettono sensazioni differenti al tatto.

PRONTA CONSEGNA

Letto 160x190 come foto

Riproduci video
Tessuto STELLA TEX col. 2
Piede art. MT10

Dimensioni

CAMILLA con testata liscia

A richiesta Camilla può essere realizzato con testata con finitura liscia e bicolore fronte retro e rivestita in infiniti velluti, microfibre, cotoni, pelli ecologiche che trasmettono sensazioni differenti al tatto.

Fronte: Tessuto MELVA col. 2
Retro: Tessuto MELVA col. 87

Piede art. GP1

Dimensioni

CAMILLA con rete di struttura

Camilla con rete di struttura ha la rete ortopedica integrata nel giroletto e può essere realizzata di serie in versione matrimoniale da 160 o 120 e con rivestimento giroletto e testata sfoderabile. Gli innesti allungabili fino a 10 cm, presenti tra rete e testata, permettono l’utilizzo di materassi con profondità da 190 cm a 200 cm (nella versione con rete da 190) e materassi con profondità da 200 cm a 210 cm (nella versione con rete da 200). In questa versione sono disponibili tre differenti piedini in legno o metallo.

Tessuto ASTON col. 12 – Piede art. LE24

Dimensioni

Piedi disponibili