Vai al contenuto

CECILIA rete di struttura

Si caratterizza per la sua testata unica ed innovativa realizzata con laterali dalle linee ricurve e da una doppia fascia trapuntata che la percorre orizzontalmente.

Tessuto APHRODITE col. 4 / Piede art. GP25

La versione con rete di struttura ha la rete ortopedica integrata nel giroletto ed è disponibile di serie sia in versione matrimoniale da 160 cm, sia in versione una piazza e mezzo da 120 cm; gli innesti allungabili fino a 10 cm, presenti tra rete e testata, permettono l’utilizzo di materassi con profondità da 190 cm a 200 cm (nella versione con rete da 190 cm) oppure con materassi di profondità da 200 cm a 210 cm (nella versione con rete da 200 cm). Nella  versione “rete di struttura” sono disponibili, a scelta, tre differenti piedini: legno, metallo e trasparente.

Tessuto APHRODITE col. 4 / Piede art. GP25

cecilia-rete-05

CECILIA

Il modello Cecilia si caratterizza per la sua testata unica ed innovativa realizzata con laterali dalle linee ricurve e, nella parte superiore, da una doppia fascia trapuntata che la percorre orizzontalmente, terminando in maniera speculare alla curvatura laterale.

Tessuto POINT col. 52 / Piede art. MT9

Tessuto POINT col. 52 / Piede art. MT9

cecilia-05.jpg