È un letto la cui testata è realizzata con la caratteristica lavorazione a trapuntatura geometrica che ne risalta la morbidezza e le conferisce una spiccata personalità. Può essere rivestita con molteplici tipologie di rivestimento presenti a campionario che trasmettono sensazioni differenti al tatto.
La versione con rete di struttura ha la rete ortopedica integrata nel giroletto ed è disponibile di serie sia in versione matrimoniale da 160 cm, sia in versione una piazza e mezzo da 120 cm; gli innesti allungabili fino a 10 cm, presenti tra rete e testata, permettono l’utilizzo di materassi con profondità da 190 cm a 200 cm (nella versione con rete da 190 cm) oppure con materassi di profondità da 200 cm a 210 cm (nella versione con rete da 200 cm). Nella versione “rete di struttura” sono disponibili, a scelta, tre differenti piedini: legno, metallo e trasparente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza. Rifiutando potrai visitare il nostro sito senza cookie di terze parti non funzionali.AccettoRifiuto