È un letto dal design unico nel suo genere; la morbida testata presenta un originale disegno di trapuntatura che ricorda il sipario di un teatro. La stanza ora si trasforma in un palcoscenico privato.
Disponibile in: giroletto 133 giroletto 45
Tessuto ROYAL VELVET col. 6
Piede art. MT5
Particolare del giroletto ART. 133 con angoli arrotondati e piedini di metallo art. MT5 neri che offrono un gradevole effetto estetico.
Una proposta innovativa di giroletto di altezza maggiorata con una capienza extra del box disponibile a richiesta anche in versione 45PET, con vano laterale per inserimento cuccia asportabile per il riposo dei nostri affezionati animali domestici.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza. Rifiutando potrai visitare il nostro sito senza cookie di terze parti non funzionali.